sabato 4 giugno 2016

Trailer e video per il lancio di Inferno

Per il lancio di Inferno, il terzo film ispirato alle opere dello scrittore bestseller Dan Brown (autore del Codice Da Vinci e di Angeli e Demoni, da cui sono sempre state tratte due trasposizioni cinematografiche), è stato realizzato un suggestivo video interattivo, che ci offre un viaggio di sola andata attraverso i gironi infernali.
Il film prevede il ritorno di Tom Hanks nel ruolo del protagonista, il Professor Robert Langdon. Nel cast anche Felicity Jones (Sienna Brooks), Irrfan Khan (Harry Sims), Omar Sy (Christoph Bruder) e Babett Knudsen (Dr.ssa Elizabeth Sinskey). La sceneggiatura è opera di David Koepp (Angeli e demoni).
Inferno, la cui uscita è prevista per il 13 ottobre 2016, ci porterà a Firenze, e vedrà Langdon indagare sui misteri che circondano la Divina Commedia di Dante Alighieri. Ancora una volta c’è un’organizzazione segreta da combattere (il Consortium), proprio come gli Illuminati e i Massoni nei precedenti episodi. Ancora una volta, intrighi e misteri in stile caccia al tesoro. QUI trovate la pagina facebook ufficiale del film. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.


Nessun commento:

Posta un commento